Bridgerton 3, le riprese sono terminate: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix?

Scopriamo insieme quando arriverà su Netflix la terza stagione di Bridgerton, ora che le riprese della celebre serie televisiva sono ufficialmente terminate.

Bridgerton 3, le riprese sono terminate: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix?

Bridgerton 3 sarebbe dovuta arrivare su Netflix a marzo 2023 ma, a causa di una serie di ritardi nella tabella di marcia delle riprese, la data di uscita della serie tv è slittata ed è ormai chiaro che non scopriremo che cosa accadrà durante la terza stagione prima della fine di quest'anno.

Bridgerton 14 3Pqi2H3
Bridgerton: un'immagine della serie Netflix

Le riprese dello show sono iniziate a luglio 2022 ma, sebbene Netflix abbia smentito questi rumors, sarebbero state interrotte più volte a causa delle richieste di Shonda Rhimes relative ad alcune modifiche della sceneggiatura. Le riprese sono ora ufficialmente terminate e, considerando che la fase di post-produzione è spesso piuttosto lunga, con tutta probabilità non vedremo i primi episodi della terza stagione prima di settembre/ottobre 2023.

La sinossi di Bridgerton 3 recita: "Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia."

Colin E Penelope
Bridgerton - una scena dalla serie Netflix

"Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l'unica persona che lo ha sempre apprezzato così com'era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po' troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell'alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown."