Bradley Cooper e Will Arnett collaboreranno per realizzare il film Is This Thing On?

Gli attori Bradley Cooper e Will Arnett collaboreranno alla realizzazione del film Is This Thing On?, di cui saranno protagonisti, regista e co-sceneggiatore.

Bradley Cooper e Will Arnett collaboreranno per realizzare il film Is This Thing On?

Bradley Cooper e Will Arnett collaboreranno allo sviluppo del film Is This Thing On?, progetto che vedrà impegnato il regista di A Star Is Born dietro la macchina da presa.
Una bozza dello script è stata completata prima dell'inizio dello sciopero degli sceneggiatori, ma bisognerà attendere per la fine della protesta del sindacato per proseguire con lo sviluppo.

I primi dettagli del progetto

Will Arnett è autore della sceneggiatura di Is This Thing On? insieme a Mark Chappell, oltre a essere protagonista del film insieme a Bradley Cooper.
Le due star saranno impegnate anche come produttori, in collaborazione con Kris Thykier e John Bishop. I dettagli della trama non sono stati rivelati.

Bradley Cooper, Il lato positivo di essere una star Bradley Cooper, Il lato positivo di essere una star

Cooper, prossimamente, sarà protagonista nelle sale con Maestro, di cui è regista, produttore, co-sceneggiatore e protagonista nel ruolo di Leonard Bernstein.
Arnett, invece, è recentemente apparso nel documentario SmartLess: On the Road, che segue il tour del podcast di Arnett, Sean Hayes e Jason Bateman. Prossimamente l'attore sarà uno dei protagonisti di Next Goal Wins, diretto da Taika Waititi.