Bradley Cooper star del dramma bellico 'Atlantic Wall'

L'attore si paracaduterà in Normandia poche ore prima del D-Day cercando di sopravvivere mentre mantiene una promessa fatta a un compagno defunto.

Nuovo progetto in vista per Bradley Cooper. L'attore ha accettato il ruolo di protagonista in Atlantic Wall , dramma bellico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale in fase di sviluppo presso Imperative Entertainment. A dirigere la pellicola sarà il regista di Warrior Gavin O'Connor, il quale utilizzerà una sceneggiatura della black list del 2015 firmata da Zach Dean.

Atlantic Wall racconta la storia di un paracadutista americano finito dietro le linee nemiche poche ore prima del D-Day. L'uomo dovrà sfruttare tutte le risorse a disposizione per sopravvivere agli sviluppi del conflitto e mantenere la promessa fatta di proteggere il figlio di un commilitone defunto.

Atlantic Wall verrà girato in Normandia nel 2018, permettendo a Bradley Cooper di debuttare alla regia della nuova versione di A Star Is Born, che l'attore interpreterà a fianco di Lady Gaga. Il musical arriverà nei cinema il 28 settembre 2018.

Gavin O'Connor si gode il successo commerciale di The Accountant, thriller con Ben Affleck che finora ha raccolto oltre 143 milioni di dollari al box office.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!