Boxoffice Italia: cinque milioni per 007 Spectre

Bond non perde mai il suo fascino , e quest'ultimo capitolo dell'era Mendes/ Craig conquista il pubblico italiano nel weekend d'esordio. Scende al secondo posto la commedia Belli di papà mentre al terzo si affaccia il delizioso Snoopy & Friends, per la gioia dei fan dei Peanuts.

Saranno stanchi dell'impegno con il franchise il regista Sam Mendes e il protagonista Daniel Craig, ma la saga cinematografica di 007, giunta al ventiquattresimo episodio, non dà il minimo segno di cedimento: 007 Spectre ha incassato oltre cinque milioni di euro all'esordio in Italia, e se c'è una flessione rispetto al predecessore Skyfall dipende probabilmente dalla mitezza di questo autunno che ha probabilmente indotto gli italiani a trascorrere il weekend all'aria aperta.

Leggi anche: I 100 migliori incassi italiani della stagione 2015-2016

Scende in seconda posizione e incassa poco più di un milione e 100.000 euro la commedia dio Guido Chiesa Belli di papà, mentre debutta sul terzo gradino del podio Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts, delizioso omaggio animato della Blue Sky alle indimenticabili strisce dei Peanuts di Charles M. Schulz.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa