Boxoffice: Biancaneve e Batman ancora al primo posto

Il podio italiano resta invariato rispetto alle due ultime due settimane, mentre negli USA, dopo il film di Nolan si classificano Total Recall e il terzo capitolo di Diario di una schiappa, che da noi ha conquistato l'ottava posizione.

Con l'esodo vacanziero dei primi di agosto, le cifre del box-office italiano si riducono ai minimi termini, anche se restano confermati i primi tre film in classifica delle ultime due settimane: Biancaneve e il cacciatore, The Amazing Spider-Man e La leggenda del cacciatore di vampiri. Le uniche due new entry che riescono ad assicurarsi un posto in top-ten sono il thriller Dream House, al sesto posto e il terzo capitolo di Diario di una schiappa, che invece riesce a strappare l'ottava posizione.

La terza avventura di Greg Heffley va decisamente meglio negli States, dove ha conquistato la terza posizione in classifica, dopo il remake di Total Recall - per il quale ci si aspettava un esordio diverso - e Il cavaliere oscuro - Il ritorno, che resta saldo al primo posto della top-ten e continua la sua ascesa.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa