Box Office Italia: Ghostbusters è primo nella top ten!

La notte del giudizio - Election Year debutta al secondo posto segnando la miglior media per sala.

Pur senza incassi da capogiro, al debutto nelle sale italiane il tanto vituperato Ghostbusters conquista la prima posizione con un incasso di 785.736 euro. Il remake al femminile di Paul Feig interpretato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones è uscito in 440 sale, con una media per sala di 1785 euro.

Leggi anche: Ghostbusters: com'è nato il blockbuster più controverso del 2016

Al secondo posto si piazza un'altra importante new entry, l'horror seriale La notte del giudizio - Election Year. Il terzo capitolo del franchise raccoglie 628.960 euro con un ottima media per sala, 2746 euro.

Leggi anche: La notte del giudizio - Election Year: un incubo distopico fra horror e politica

Perde due posizioni Star Trek Beyond. Il film diretto da Justin Lin continua a riscuotere l'interesse del pubblico vacanziero che gli permette di incassare 435.929 euro, arrivando a un totale di 1.685.031 euro.

Con 418.256 euro, The Legend of Tarzan scende in quarta posizione. Alla terza settimana di programmazione l'avventura interpretata da Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Djimon Hounsou raggiunge i 3.489.126 euro.

Quinta posizione per l'action comedy targata Warner Bros. Pictures e Universal Pictures Una spia e mezzo, interpretata dalle star Dwayne Johnson e Kevin Hart. Magro bottino per la vivace coppia comica che incassa altri 93,159 euro, arrivando a 819.140 euro totali.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!