Boris e The Ward tra le nuove uscite DVD della 01

I due film escono in vendita sia in DVD che in Blu-ray il 14 settembre. Fra gli altri titoli 01 Distribution, My Sassy Girl e La figlia di suo padre.

Uscite di rilievo quelle di metà settembre per la 01 Distribution. Fra quelle in vendita il giorno 14, spicca sicuramente Boris il film, diretto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.
Nel film, che esce in DVD e Blu-ray Disc, il regista René Ferretti molla la brutta fiction tv che ha fatto per anni e tenta il grande salto: un film d'autore, per il cinema. Ma il mondo del cinema con i suoi snobismi può essere perfino peggio di quello della tv. Soprattutto per una troupe, quella di Ferretti, a dir poco estranea all'Arte con la "a" maiuscola. Tra cinematografari snob, attrici nevrotiche, sceneggiatori modaioli, eroinomani, squali e improvvisati vari, Boris il film mette a nudo un mondo, quello del cinema italiano, che aspira a una nuova giovinezza e vive invece solo una perenne immaturità.

Tra le altre uscite da segnalare anche quella di The Ward di John Carpenter, con Amber Heard, Mamie Gummer, Danielle Panabaker. Siamo in America, anni '60. Kristen si risveglia all'interno di un ospedale psichiatrico senza ricordare nulla del suo passato. Insieme a lei quattro ragazze: la seduttrice Sarah, l'artista Iris, l'infantile Zoey e la scatenata Emily. Con la misteriosa sparizione di una delle giovani, Kristen cerca di far luce sulla terribile presenza che minaccia le loro vite. Per farlo dovrà rispondere a una domanda: chi è Alice?
Sempre il 14 settembre escono in vendita per 01 Dsitribution anche i DVD di My Sassy Girl, La figlia di suo padre, Oggi e domani.