Boris 4, la reazione di René Ferretti in una clip: "Non se ne fa niente. Siamo vecchi!"

A commento dell'annuncio della quarta stagione di Boris arriva l'esilarante reazione di Francesco Pannofino, di nuovo nei panni del regista della soap Gli occhi del cuore René Ferretti.

L'annuncio dell'arrivo della quarta stagione di Boris su Star, nuovo brand di intrattenimento generale presente all'interno della piattaforma streaming Disney+, è stato accompagnato da una clip in cui il regista de Gli occhi del cuore René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino.

Poche ore fa, durante la presentazione del programma di Star, è stata confermato l'arrivo di Boris 4.. I nuovi episodi, dedicati al compianto Mattia Torre, co-autore dello show scomparso nel 2019 in seguito a una malattia, affronteranno il panorama delle piattaforme streaming e lo sconvolgimento vissuto dal piccolo schermo di recente.

La quarta stagione di Boris, composta da sei episodi, torna a per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata "Gli occhi del cuore", la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Boris 4, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle.

Disney+ presenta Star: le produzioni originali italiane ed europee in arrivo sulla piattaforma