20th Century Fox ha presentato al CinemaCon il film Bohemian Rhapsody , dedicato alla vita di Freddie Mercury e completato dal regista Dexter Fletcher dopo il licenziamento di Bryan Singer.
Il lungometraggio racconterà la storia del leader dei Queen dagli inizi della sua carriera fino alla storica esibizione sul palco dell'evento Live Aid.
A Las Vegas sono state presentate le prime sequenze in cui il protagonista Rami Malek, trasformato nell'artista, impara a sfruttare il suo carisma e convince gli altri membri del gruppo a sperimentare, lottando contro i discografici. Nel video proiettato in anteprima c'è poi spazio per gli eccessi di Mercury e a qualche accenno alla sua prematura morte.
Malek ha dichiarato: "Quando ho ottenuto questo ruolo ho pensato che sarebbe potuta essere una performance in grado di definire una carriera. Due minuti dopo ho invece pensato 'Questa parte potrebbe distruggere una carriera".
Rami ha poi proseguito: "Come attore pensi all'umanità di un personaggio, alle difficoltà che ha dovuto superare nel corso della sua vita. Durante il film imparerete così tanto su di lui, un artista che riempie di dolore e bellezza il modo in cui canta e suona quella musica".
La produzione ha inoltre diffuso due immagini ufficiali del lungometraggio, in arrivo nei cinema americani il 2 novembre.