Bohemian Rapsody: ecco chi affiancherà Rami Malek nel biopic sui Queen!

Dopo l'annuncio di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, arrivano oggi i nomi che andranno a completare il cast del bio-pic diretto da Bryan Singer.

Poche settimane fa è stato annunciato ufficialmente Bohemian Rapsody, il film sui Queen, diretto da Bryan Singer e con Rami Malek nel ruolo di Freddie Mercury (originariamente affidato a Sacha Baron Cohen). Oggi sono stati annunciati gli attori che interpreteranno gli altri tre componenti della storica band: Ben Hardy (X-Men: Apocalisse) sarà Roger Taylor, Gwilym Lee (The Hollow Crown) sarà Brian May e Joe Mazzello (The Social Network) interpreterà John Deacon.

Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest, Freddie Mercury canta a squarciagola sul palco di Budapest
Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest, Freddie Mercury canta a squarciagola sul palco di Budapest

I tre attori sono relativamente poco conosciuti e, nonostante le aspettative, il film darà la stessa importanza a tutti i componenti della band. La sceneggiatura sarà scritta da Justin Haythe e la pellicola sarà prodotta dalla 20th Century Fox, che punta all'uscita nelle sale a dicembre 2018. I fan si stanno chiedendo se il film racconterà i Queen senza compromessi o meno: molti sperano che ci saranno riferimenti alla morte per AIDS di Freddie Mercury e che vengano raccontati i momenti controversi della band durante gli anni, ma allo stesso modo molti temono di vedere in sala una versione ripulita e solamente positiva della storia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!