Un nuovo rumor anticipa l'arrivo di una miniserie dell'universo di Star Wars dedicata al personaggio di Boba Fett. Le riprese dovrebbero iniziare subito prima di quelle della terza stagione di The Mandalorian, altra serie spinoff di Star Wars.
A diffondere la notizia è Deadline, che rivela alcuni dettagli sul progetto dedicato a Boba Fett. Il mitico personaggio ha fatto la sua comparsa nel primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian, interpretato da Temuera Morrison che potrebbe vestire i panni di Boba anche nella miniserie a lui dedicata, sempre che i rumor vengano confermati. A quanto pare, Disney sarebbe intenzionata a far partire le riprese della miniserie il prima possibile, anche se i dettagli sul progetto sono ancora scarsi.
Nella première della seconda stagione di The Mandalorian, scritto e diretto dal creatore e showrunner Jon Favreau, il cacciatore di taglie Din Djarin (Pedro Pascal) si impossessa dell'armatura danneggiata dalla battaglia di Boba Fett recuperata dal maresciallo di Mos Pelgo Cobb Vanth (Timothy Olyphant). L'episodio ambientato su Tatooine termina con Cobb Vanth che consegna l'armatura a Mando così che lui possa restituirla alla sua dimora ancestrale, mentre una figura nell'ombra, che scopriremo essere Boba Fett, lo spia.
The Mandalorian 2: il significato dell'incredibile colpo di scena del primo episodio
Per quanto riguarda la mini serie incentrata su Boba Fett al momento non è stato fatto ancora nessun annuncio ufficiale. Attendiamo quindi notizie certe da parte di Disney e Lucasfilm.