Bob Odenkirk di Better Call Saul parla dell'infarto attraverso un dolce messaggio indirizzato ai suoi fan

Bob Odenkirk di Better Call Saul ha scelto Twitter per tornare a parlare del suo infarto e per inviare un commovente messaggio ai suoi fan.

Lo scorso luglio Bob Odenkirk ha avuto inaspettatamente un infarto durante le riprese di Better Call Saul: ora, a un anno di distanza, la star ha riflettuto a proposito del supporto che ha ricevuto da parte dei fan, inviando loro un messaggio piuttosto commovente.

L'attore cinquantanovenne ha scelto Twitter per parlare della sua situazione attuale, mesi dopo l'infarto, e per salutare tutte le persone senza nome che gli hanno inviato "un'ondata di affetto e calore" durante uno dei momenti più duri della sua vita.

"Un grazie a te, chiunque tu sia. Un anno fa oggi ho flirtato brevemente con la morte e questo ha suscitato un'ondata di affetto e calore nei miei confronti. Mi sentirò per sempre indegno di tutto questo amore. Inoltre sarò sempre riconoscente e cercherò di trasmettervelo. Grazie. Nessuna risposta necessaria", ha scritto la star.

Bob Odenkirk ha parlato pubblicamente di quanto accaduto durante un'intervista di qualche mese fa: il vincitore dell'Emmy si trovava sul set di Better Call Saul e stava girando una scena quando avuto un infarto. I co-protagonisti Rhea Seehorn e Patrick Fabian hanno immediatamente allertato gli ufficiali sanitari, Angie Meyer e Rosa Estrada, che gli hanno salvato la vita grazie ad un defibrillatore.