Blue Mountain State rinnovato dalla Spike TV

La serie, alla sua prima stagione, ha già ricevuto la notifica ufficiale dalla rete per un ritorno per la prossima stagione televisiva, ma uno dei co-protagonisti, Sam Jones, non tornerà a recitare per la serie per via di problemi con la legge.

Prodotta dalla Lionsgate e Varsity Pictures, Blue Mountain State illustra le vicende quotidiane di tre matricole, Alex (Darin Brooks), Sammy (Chris Romano) e Craig (Sam Jones III) che affrontano la nuova vita sul campus tra lo studio, le ragazze e soprattutto la squadra di football del Blue Mountain State. Fanno parte del cast anche Ed Marinaro, ex stella della Lega Nazionale di Football, che interpreta il ruolo dell'allenatore, Gabrielle Dennis e Alan Ritchson. La Spike TV ha dato l'ok per una seconda stagione, tuttavia, Jones (Smallville) non tornerà a far parte del cast poichè è stato arrestato in Ottobre durante una retata federale per bloccare la distribuzione di 10.000 dosi di ossicodone (un analgesico a base di oppio semi-sintetico).

Non è ancora noto se il suo personaggio sarà eliminato definitivamente o affidato ad un altro attore. Lo show creato da Romano (attualmente noto come Romanski) e Eric Falconer, è prodotto da Sharla Sumpter-Bridgett (Varsity Pictures) e la conferma per il suo ritorno arriva qualche giorno prima della premiere della nuova serie sportiva Players, e una settimana dopo che la rete ha approvato il pilot Back Nine, uno script su una commedia a base di golf. Il presidente della Spike ha dichiarato che "le commedie sportive sono il nostro obiettivo, anche se gli altri networks in genere glissano questo genere, perchè troppo 'macho', per noi che siamo orientati a un pubblico maschile, va benissimo".