DC Studios ha lanciato il primo trailer di Blue Beetle, offrendo un primo sguardo al look del nuovo cinecomic in uscita nei prossimi mesi.
Nel video si introduce il giovane protagonista e si assiste alla sua trasformazione in Blue Beetle, rivelando i primi momenti in cui, involontariamente, si trova a usare delle capacità uniche che lo portano persino nello spazio.
Il trailer di Blue Beetle è stato anticipato da alcuni brevissimi teaser che hanno svelato il look dell'eroe, alcune sequenze d'azione e un logo aggiornato , il tutto sulle note di Just Wanna Rock di Lil Uzi Vert.
Originariamente sviluppato per il servizio di streaming HBO Max, Blue Beetle si prepara a fare il suo debutto sul grande schermo. Protagonista è il neolaureato Jaime Reyes (Xolo Mariduena), che fa ritorno a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro solo per scoprire che la casa non è proprio come l'ha lasciata. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, il destino interviene quando Jaime si ritrova inaspettatamente in possesso di un'antica reliquia della biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli viene conferita un'incredibile armatura dotata di poteri straordinari e imprevedibili, cambiando per sempre il suo destino mentre diventa il super eroe Blue Beetle.
Il cast comprende anche Susan Sarandon, Bruna Marquezine, Belissa Escobedo, Adriana Barraza, Elpidia Carrillo, Damián Alcázar e Raoul Max Trujillo.
Blue Beetle arriverà al cinema il 17 agosto 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.