Bloom, Cassel e Kurylenko in The Cross

Orlando Bloom, Vincent Cassel e la bond girl Olga Kurylenko saranno i protagonisti di The Cross, un film di fantascienza diretto da Andrew Niccol.

Inizieranno a luglio, in Australia, le riprese di The Cross, nuovo sci-fi movie che sarà diretto da Andrew Niccol, regista di Lord of War, e autore della sceneggiatura di The Truman Show. Il film di Niccol vedrà protagonisti Orlando Bloom, Vincent Cassel e la bella Olga Kurylenko, che di recente ha fatto parte del cast di Quantum of Solace.

Non si conoscono ancora molti dettagli sulla pellicola, di cui Niccol sarà anche produttore insieme a Wieland Schulz-Keil, Jonathan Shteinman, Jean-Vincent Puzos e Remi Burah, ma sembra che a Bloom sia stato affidato il ruolo di un giovane che si trova a cercare un misterioso "confine" - che si presume delimiti il nostro tempo e il futuro - e Cassel invece sarà il suo antagonista.

Attualmente Orlando Bloom è impegnato sul set di Sympathy for Delicious, esordio alla regia di Mark Ruffalo, che ne è anche l'interprete insieme a Laura Linney. Per quanto riguarda Cassel invece, il fascinoso attore francese di recente ha interpretato il gangster Jacques Mesrine nel crime-drama L'ennemi public n°1, accanto a Ludivine Sagnier, Anne Consigny e Mathieu Amalric.