Black Widow: Scarlett Johansson, Florence Pugh e la disgustosa abitudine sul set: "Eravamo sudate"

Sul set di Black Widow Scarlett Johansson e Florence Pugh hanno sviluppato una disgustosa abitudine che aveva a che fare con il loro sudore corporeo.

Scarlett Johansson e Florence Pugh avevano un'abitudine a dir poco disgustosa sul set di Black Widow che aveva a che fare con le sequenze di combattimento e il sudore dei loro corpi. Dopo un lungo anno di attesa, il Marvel Cinematic Universe è finalmente tornato nei cinema con Black Widow, capitolo decisivo per il personaggio interpretato dalla Johansson.

Florence e Scarlett nel film interpretano due sorelle ed è chiaro che le due attrici nominate all'Oscar hanno stretto amicizia sul set, dando vita ad un legame molto profondo. A quanto pare è stata la Johansson a rompere il ghiaccio, sottolineando quanto sudore c'era sotto le ascelle della Pugh durante le riprese delle sequenze d'azione.

La Pugh, durante un'intervista recente, a questo proposito ha dichiarato: "Scarlett e io ci mettevamo sempre le dita sotto le ascelle quando eravamo sudate. Devo dire che era davvero adorabile, ci stavamo conoscendo in un modo molto intimo e particolare. Ricordo una delle nostre sequenze di combattimento, faceva molto caldo e indossavamo abiti non traspiranti."

"Scarlett a un certo punto mi ha messo una mano sotto l'ascella, si è voltata e mi ha detto: 'Wow, questa è un'ascella davvero molto bagnata'. La conoscevo da appena una settimana, sono morta per la vergogna. Non è esattamente ciò che speri che un attrice del suo calibro di dica durante la prima settimana di riprese." Ha concluso Florence.