Avengers: Infinity War

2018, Azione

Black Widow: Disney avrebbe trovato la sceneggiatrice per il film stand alone

Finalmente sta per realizzarsi il sogno di una pellicola dedicata a Natasha Romanov.

Da tempo i fan del Marvel Cinematic Universe invocano una pellicola interamente dedicata a Black Widow. Adesso sarebbe giunto il momento opportuno per mettere in cantiere il film. Disney/Marvel avrebbe ingaggiato la sceneggiatrice Jac Schaeffer affidandole il compito di sviluppare il film.

A quanto pare a novembre il presidente di Marvel Kevin Feige ha incontrato numerosi candidati per il ruolo e ha sostenuto un incontro con Scarlett Johansson per discutere il progetto. Al momento il film non ha ancora la luce verde dello studio, ma a quanto pare siamo molto vicini.

Leggi anche:

Jac Schaeffer è nota per la sceneggiatura di The Shower, commedia che racconta un'invasione aliena durante una festa per l'arrivo di un neonato, finita nella Black List dei migliori script non prodotti. Inoltre ha firmato la sceneggiatura di Nasty Women, remake al femminile di Due figli di....

Scarlett Johansson ha già dato la sua disponibilità in passato per tornare a indossare i panni di Natasha Romanov, alias Black Widow, in una pellicola standalone. Il 25 aprile la ritroveremo nel corale Avengers: Infinity War.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Black Widow: Disney avrebbe trovato la...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Avengers: Infinity War, Scarlett Johansson anticipa la reunion tra Black Widow e Hulk!
Black Widow: Joss Whedon dirigerebbe il film se Marvel lo chiamasse