Black Mirror: la quinta stagione ritardata a causa di Bandersnatch

Dopo l'uscita di Black Mirror: Bandersnatch su Netflix, la quinta stagione della serie antologica è stata rinviata.

La quinta stagione della serie antologica Black Mirror è stata ritardata per via dell'uscita di Black Mirror: Bandersnatch, film interattivo collegato alla serie Netflix. Bandersnatch, costruito sul modello 'scegli la tua avventura', è un esperimento interattivo che permette all'utente di scegliere varie opzioni decidendo come proseguire la storia (qui trovate la nostra recensione di Black Mirror: Bandersnatch).

Dopo l'uscita del film interattivo, The Hollywood Reporter ha contattato il creatore di Black Mirror Charlie Brooker e la sua partner produttiva Annabel Jones i quali hanno confermato che l'uscita della quinta stagione della serie è slittata. Netflix non ha ncora annunciato la release dei nuovi episodi, di cui non conosciamo ancora il numero, che dovrebbero essere pubblicati sulla piattaforma streaming nel corso del 2019.

Diretto da David Slade, Black Mirror: Bandersnatch vede nel cast Fionn Whitehead, Will Poulter, Alice Lowe, Craig Parkinson e Asim Chaudhry. L'episodio è attualmente disponibile su Netflix. qui trovate la mappa dei percorsi interattivi di Black Mirror: Bandersnatch.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!