Black Lightning

2018 - ....

Black Lightning: ecco il trailer della serie The CW!

Il 16 gennaio faremo la conoscenza del nuovo eroe della DC, padre di famiglia costretto a tornare in azione per combattere il crimine.

The CW ha diffuso il trailer della serie Black Lightning, nuovo show ispirato a un fumetto DC in arrivo sulla rete americana. La première della serie con protagonista Cress Williams è infatti prevista martedì 16 gennaio alle 21, dopo il ritorno di The Flash.

La storia è indipendente dall'Arrowverse e non sono quindi previsti dei crossover con Supergirl, Legends of Tomorrow, Arrow o con le avventure di Bary Allen.

Il protagonista è Jefferson Pierce che, in passato, ha utilizzato le sue abilità sovrumane per occuparsi della sicurezza della città di New Orleans, decidendo poi di abbandonare le gesta eroiche per occuparsi della sua famiglia, in particolare delle sue due figlie, e lavorare come preside in un liceo. Jefferson dovrà ritornare in azione quando una gang locale minaccia chi ama e la sua comunità.

Fanno parte del cast anche Nafessa Williams, China Anne McClain e Christine Adams.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Black Lightning: ecco il trailer della serie The...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Grandi eroi, piccolo schermo: I fumetti della DC Comics in televisione
Black Lightning e gli eroi della DC prendono vita in un promo The CW