Black Adam: Dwayne Johnson mostra un dettaglio del suo costume in una foto scattata sul set

Dwayne Johnson è impegnato nelle riprese di Black Adam e la star ha condiviso una foto dal set in cui si può vedere un dettaglio del costume.

NOTIZIA di 20/05/2021

Le riprese di Black Adam sono attualmente in corso e Dwayne Johnson ha condiviso una foto scattata sul set in cui si intravede un dettaglio del suo costume.
L'attore, durante le pause, si occupa infatti delle riunioni legate alla sua società Zoa Energy e un'immagine lo mostra mentre indossa un accappatoio nero sopra il suo costume.

Dwayne Johnson ha puntato l'attenzione su un dettaglio della seconda foto condivisa nel post: "Se scorrete a sinistra e zoomate potrete vedere un piccolo pezzo dorato del mio costume di Black Adam che spunta da sotto il mio mantello nero della segretezza".
Le riprese del film sono iniziate ad aprile in Georgia e Jaume Collet-Serra è impegnato alla regia del progetto tratto dai fumetti della DC che può contare su una sceneggiatura firmata da Rory Haines, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel.

Nel cast del film tratto dai fumetti ci saranno anche Pierce Brosnan che sarà Dr. Fate, Aldis Hodge nella parte di Hawkman, Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Quintessa Swindell che sarà Cyclone, Uli Latukefu e James Cusati-Moyer.

Il film, se non subirà posticipi, debutterà nelle sale americane il 29 luglio 2022.