All'inizio di questo mese, Billie Eilish ha pubblicato una nuova canzone intitolata TV che, apparentemente, faceva riferimento all'appena terminato processo per diffamazione di Johnny Depp e Amber Heard: la cantante ha rivelato che era molto depressa a causa della sentenza sull'aborto e che non riusciva a credere che la gente fosse così interessata alla vita privata delle due star.
Mentre è stato reso noto il verdetto del processo, la Corte Suprema era nel mezzo di una decisione storica sul futuro del precedente stabilito da Roe v. Wade sull'aborto, ma erano Depp e Heard a dominare giornali e reti televisive in quel momento e la Eilish non ne era affatto contenta.
Ovviamente, la cantante non cita specificamente Amber o Johnny nella sua canzone anche se il testo implica che il brano riguardi proprio il processo per diffamazione: "Internet è impazzito guardando le stelle del cinema sotto processo/Mentre stanno ribaltando Roe v. Wade".
Durante un'intervista di NME, Billie Eilish ha dichiarato: "Ero molto depressa, stavo perdendo i diritti sul mio stesso corpo e poi andavo su Internet e c'erano solo persone che esprimevano la propria opinione riguardo al processo. Chi cazzo se ne frega? Le donne stanno perdendo i diritti sui loro corpi, quindi perché parliamo di processi di divorzio delle celebrità? Chi se ne frega? Ci sono cose più importanti. Internet mi dà fastidio a volte..."