Billie Eilish: "Basta con Johnny Depp e Amber Heard, l'aborto è più importante"

Billie Eilish si è recentemente aperta a proposito del famigerato processo tra Johnny Depp e Amber Heard, dicendo che ha letteralmente oscurato la sentenza sull'aborto.

All'inizio di questo mese, Billie Eilish ha pubblicato una nuova canzone intitolata TV che, apparentemente, faceva riferimento all'appena terminato processo per diffamazione di Johnny Depp e Amber Heard: la cantante ha rivelato che era molto depressa a causa della sentenza sull'aborto e che non riusciva a credere che la gente fosse così interessata alla vita privata delle due star.

Mentre è stato reso noto il verdetto del processo, la Corte Suprema era nel mezzo di una decisione storica sul futuro del precedente stabilito da Roe v. Wade sull'aborto, ma erano Depp e Heard a dominare giornali e reti televisive in quel momento e la Eilish non ne era affatto contenta.

Ovviamente, la cantante non cita specificamente Amber o Johnny nella sua canzone anche se il testo implica che il brano riguardi proprio il processo per diffamazione: "Internet è impazzito guardando le stelle del cinema sotto processo/Mentre stanno ribaltando Roe v. Wade".

Durante un'intervista di NME, Billie Eilish ha dichiarato: "Ero molto depressa, stavo perdendo i diritti sul mio stesso corpo e poi andavo su Internet e c'erano solo persone che esprimevano la propria opinione riguardo al processo. Chi cazzo se ne frega? Le donne stanno perdendo i diritti sui loro corpi, quindi perché parliamo di processi di divorzio delle celebrità? Chi se ne frega? Ci sono cose più importanti. Internet mi dà fastidio a volte..."