Bill Cosby: star dei Robinson ammette di aver drogato donne per stupro

Secondo alcuni documenti processuali l'attore avrebbe ammesso di aver somministrato farmaci per stuprare alcune donne.

Da tempo Bill Cosby è al centro di un caso senza fine che riguarda le tantissime accuse di molestie sessuali che gli sono arrivate da diverse donne che in circostanze dfferenti si sono ritrovate a frequentarlo per lavoro, ma le ultime notizie sulla sua vicenda sembrano voler confermare le gravissime accuse degli ultimi mesi.

The Associated Press è riuscita a convincere la corte a rilasciare alcuni documenti processuali che riguardano alcune deposizioni della star de I Robinson, che nel 2005 avreebbe ammesso di aver fatto ricorso a dei farmaci per abusare di alcune donne. In questo caso in particolare, che riguarda una ex collaboratrice della Temple University, Cosby ha ammesso di aver somministrato tre pasticche e mezza di Benadryl (un antistaminico, che può causare forte sonnolenza soprattutto se associato all'alcol) ad una donna e "ad altre persone".

Leggi anche: UPDATE Whoopy Goldberg difende Bill Cosby dalle accuse di stupro

Tra le tante donne che hanno accusato Cosby di abuso, spicca anche l'ex-modella Janice Dickinson. In seguito alle ultime vicissitudini giudiziarie nelle quali l'attore è coinvolto, Netflix ha deciso di sospendere un progetto che avrebbe dovuto vederlo protagonista.