Big Little Lies: confermata una seconda stagione, Andrea Arnold alla regia

La serie tratta dal romanzo di Liane Moriarty ritornerà nel 2018 con sette puntate inedite.

Big Little Lies: una foto delle protagoniste
Big Little Lies: una foto delle protagoniste

La HBO ha annunciato che verrà prodotta una seconda stagione della serie Big Little Lies - Piccole grandi bugie composta da sette episodi, diretti tutti da Andrea Arnold.
Nicole Kidman e Reese Witherspoon hanno firmato il contratto che prevede il loro ritorno in veste di attrici e produttrici esecutive.
Il comunicato stampa aggiunge che lo sceneggiatore e produttore David E. Kelley firmerà lo script delle puntate, basandosi su una storia scritta dall'autrice del romanzo Liane Moriarty.
Jean-Marc Vallée rimarrà coinvolto come produttore esecutivo dello show.

Reese ha dichiarato: "Sono elettrizzata di riportare sul set questo talentuoso team di artisti. Avremo l'opportunità di andare ancora più a fondo nelle vite di queste famiglie intriganti e intricate di Monterey e offrire ancora una volta le loro storie al pubblico che le ha apprezzate e sostenute. Sono incredibilmente entusiasta di poter lavorare con Andrea Arnold. Il suo stile unico sarà un'aggiunta molto apprezzata nel team della produzione".

Le trattative con gli altri membri del cast sono attualmente in corso, mentre i responsabili del casting sono alla ricerca di nuovi interpreti per quattro ruoli che debutteranno nella seconda stagione:

  • Michael Perkins sarà un insegnante dell'Otter Bay Elementary School che fa infuriare Renata perché una sua lezione sul riscaldamento globale causa un attacco di panico ad Amabella.

  • Una nuova dipendente che lavora nella scuola, nell'ufficio dell'amministrazione, e diventa amica di Jane. Le due si confideranno i più profondi segreti.

  • I genitori di Bonnie, Elizabeth e Martin Howard. La madre sembra aver tramandato le sue caratteristiche zen alla figlia, ma in realtà la controlla eccessivamente. Martin non ha invece un rapporto emotivo con la giovane, ma un'emergenza in famiglia lo obbliga ad affrontare il loro allontanamento.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!