Better Call Saul: Patrick Fabian, Rhea Seehorn, Michael Mando nel cast

Gli attori hanno firmato per far parte dello spinoff-prequel che avrà per protagonista il corrotto avvocato interpretato da Bob Odenkirk.

Continuano a riempirsi le fila del cast di Better Call Saul, spinoff creato dallo stesso team artefice del successo di Breaking Bad, una delle serie televisive più amate dal pubblico degli ultimi anni. Di recente c'è stato l'arrivo di Michael McKean (qui è disponibile la nostra news) mentre in questi giorni hanno firmato Rhea Seehorn, patrick fabian e Michael Mando.

Essendo un prequel la trama è orientata all'evoluzione del personaggio di Bob Odenkirk prima che facesse la conoscenza di Mr Heisenberg, alias Walt White. A fianco di Odenkirk ci sarà anche il fedele Jonathan Banks e gli autori non escludono la possibilità di 'crossover' con la serie madre con visite da parte di personaggi già noti al pubblico. Non ci sono ancora dettagli ufficiali sui personaggi degli attori sopra citati, ma rumors vogliono Fabian nel ruolo di Burt, un avvocato in stile 'Kennedy' mentre Seehorn potrebbe essere un'avvocato di nome Beth e Mando un criminale in carriera di nome Eddie. Fabian è attualmente impegnato in numerosi progetti, ma lo ricordiamo soprattutto nel terrificante L'ultimo esorcismo del 2010, al fianco di Ashley Bell.