La star di Better Call Saul, Bob Odenkirk, è stato portato d'urgenza in ospedale martedì dopo essere collassato sul set della serie AMC; la conferma arriva da Variety dopo che la notizia era stata lanciata da TMZ.
Bob Odenkirk è attualmente impegnato nelle riprese della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, spin-off della popolarissima serie Breaking Bad. L'attore 58enne sarebbe collassato sul set nel New Mexico e i membri della troupe hanno immediatamente chiamato un'ambulanza. Odenkirk è stato poi ricoverato in nottata, ma finora la causa del malore non è stata resa nota.
La sesta stagione di Better Call Saul concluderà la storia delle origini di Jimmy McGill/Saul Goodman, apparso per la prima volta in Breaking Bad. Per il ruolo, Odenkirk ha ottenuto quattro candidature ai Golden Globe come miglior attore e quattro candidature agli Emmy. Negli anni lo show ha introdotto numerose domande alle quali non è ancora stata risposta, per questo l'arrivo della prossima stagione è molto atteso da tutti i fan. L'ultima puntata trasmessa prima della lunga pausa resa obbligatoria dallo stop alle produzioni cinematografiche e televisive si è conclusa con Jimmy e Kim Wexler rinchiusi in un Hotel al riparo da Lalo Salamanca. La sesta stagione, probabilmente, ci farà comprendere meglio qual è il rapporto tra i due e soprattutto quale sarà il destino di Kim.
Breaking Bad, Bob Odenkirk: "Presto le persone non se ne ricorderanno più"
La sesta e ultima stagione di Better Call Saul sarà composta da 13 episodi e andrà in onda a inizio 2022.