Bermuda: Ryan Reynolds protagonista del nuovo sci-fi di Sam Raimi?

L'ultimo film diretto dal regista americano è Il Grande e Potente Oz, che ha incassato quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 215.

Ryan Reynolds sarà molto probabilmente il protagonista di un nuovo film che parlerà del misterioso triangolo delle Bermuda, che porterà sul grande schermo squali, vichinghi e nazisti. Lo sci-fi d'avventura è un progetto che originariamente era stato legato a Sam Raimi più di un anno fa, ma secondo le ultime news il regista sarà solo produttore della pellicola.

Nel febbraio del 2017, Raimi era in contatto con la Skydance Productions per occuparsi della regia del film, poi negli ultimi mesi si è occupato di Ash vs. Evil Dead, del reboot di The Grudge e dell'inedito Crawl come produttore. Secondo il portale That Hashtag Show, il film sul Triangolo delle Bermuda è tornato a galla e la pre-produzione partirà a settembre. Reynolds dovrebbe interpretare uno scienziato, più precisamente un fisico teorico, mentre il resto del cast non è ancora stato definito.

La sinossi provvisoria racconta:

"Quando un enorme sottomarino carico di armi nucleari sparisce nel Triangolo delle Bermuda, il comandante Vogel chiede l'aiuto del dottor Fisk (Reynolds), un fisico teorico, che usando una vecchia scoperta di suo nonno apre un varco spazio temporale che lo porta in un'isola misteriosa dove risiedono tutte le cose perdute nel Triangolo: squali, vichinghi, nazisti."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!