Benjamin McKenzie nel pilot di LAPD

L'attore di O.C. è entrato a far parte del cast del pilot di una nuova serie della NBC. Accanto a lui ci saranno anche Michael Cudlitz e Regina King.

La star del serial The O.C., Benjamin McKenzie, è entrato ufficialmente far parte del cast di LAPD, il pilot di una nuova serie nella quale affiancherà Michael Cudlitz, Regina King, Michael McGrady e Kevin Alejandro.

McKenzie torna quindi in televisione a un anno di distanza dalla conclusione di The O.C. nel quale interpretava Ryan Atwood. Di recente l'attore americano è apparso nel poliziesco 88 Minutes, accanto ad Al Pacino e ha appena concluso le riprese di Johnny Got His Gun, remake di E Johnny prese il fucile, un dramma del 1971 scritto e diretto da Dalton Trumbo.

La storyline di LAPD è incentrata su una squadra di poliziotti di Los Angeles della quale fa parte anche una grintosa detective di colore (interpretata dalla King) che si occupa principalmente dei casi criminali avvenuti a Hollywood. A McKenzie invece sarà affidato il ruolo di Ben, un poliziotto giovane e inesperto.
Il pilot del nuovo tv-drama della NBC è stato diretto da Chris Chulack sulle basi di uno script curato da Ann Biderman.