Ben Walker e Teresa Palmer sono 'la scelta' di Nicholas Sparks

Due protagonisti belli e di talento per la nuova storia d'amore firmata e prodotta dal popolare scrittore di strazianti storie d'amore.

La star di La leggenda del cacciatore di vampiri Ben Walker sarà il protagonista maschile di The Choice, adattamento targato Lionsgate del romanzo di Nicholas Sparks del 2007 La scelta. Al suo fianco ci sarà la bellissima aussie Teresa Palmer. Dei tanti adattamenti dei romanzi di Sparks, questo è il primo prodotto dalla Nicholas Sparks Productions, e vedrà lo scrittore impegnato in prima persona a produrre e finanziare il film.

Teresa Palmer in una scena del film L'apprendista stregone
Teresa Palmer in una scena del film L'apprendista stregone

Al centro del plot troviamo una coppia formata da Travis Parker e Gabby Holland, vicini di casa in una piccola cittadina costiera che ben presto si innamorano. Travis è un giovane, affascinante veterinario, convinto di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Gabby è una deliziosa pediatra, con tutte le carte in regola per spingerlo a cambiare idea, ma purtroppo anche con un fidanzato. Dopo un primo, burrascoso incontro, pian piano i due si avvicinano al punto da capire di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Un giorno, però, accade l'irreparabile e la vita di lui subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dilaniato dai dubbi, l'uomo continua a porsi lo stesso, angosciante interrogativo: fino a che punto si può arrivare per amore? The Choice, scritto da Bryan Sipe, sarà diretto da Ross Katz.

Prossimamente vedremo Ben Walker a fianco di Chris Hemsworth nell'avventura marina di Ron Howard In the Heart of the Sea. Teresa Palmer è la protagonista femminile del remake di Point Break, attualmente in lavorazione.