Ben Barnes e Karl Urban in Overdrive

I due attori hanno preso il posto di Matthew Goode e Alex Pettyfer. Al loro fianco troveremo la star di Game of Thrones - Il trono di spade Emilia Clarke.

Gli attori Karl Urban e Ben Barnes sono entrati a far parte del cast di Overdrive. Antonio Negret dirigerà il film incentrato su due fratelli, abili ladri d'auto, che si recano nel Sud della Francia in cerca di nuovi affari, ma si imbattono in un duro boss del crimine locale. In un primo tempo Alex Pettyfer e Matthew Goode erano stati ingaggiati per vestire i panni dei due protagonisti, ma le cose non sono andate per il verso giusto e la produzione ha ricominciato da capo col casting. Oltre a Karl Urban e Ben Barnes, troviamo tra gli attori Emilia Clarke, che dovrebbe interpretare la protagonista femminile del film. L'attrice è nota per la sua partecipazione alla serie HBO Game of Thrones - Il trono di spade nei panni di Daenerys Targaryen. La sceneggiatura di Overdrive è firmata da Michael Brandt e Derek Haas, il duo responsabile del remake di Quel treno per Yuma e Wanted - Scegli il tuo destino, che si occuperà anche della produzione insieme a Pierre Morel. Le riprese prenderanno il via a Marsiglia, nella Francia del Sud, il 29 ottobre.

Karl Urban ha da poco concluso le riprese del nuovo Dredd e presto farà ritorno sul set di Star Trek 2. Dopo aver girato The Big Wedding, Ben Barnes si appresta ad affiancare il premio Oscar Jeff Bridges nel fantasy The Seventh Son.