Ben Affleck impreca in diretta tv e reagisce alla situazione con un commento ironico

Ben Affleck ha imprecato in diretta tv parlando di baseball e, dopo essere stato scoperto, la sua reazione è altrettanto colorita.

Ben Affleck si è lasciato sfuggire due imprecazioni in diretta televisiva mentre parlava di baseball e la sua reazione è stata altrettanto colorita su Twitter.
L'inaspettato "incidente" è avvenuto durante le trasmissioni Get Up! e First Take in onda su ESPN mentre l'attore parlava di baseball.

I responsabili delle due trasmissioni, trasmesse live, non sono riusciti a "censurare" in tempo le sue reazioni sopra le righe mentre parlava della situazione del campione Tom Brady, il quarterback dei New England Patriots, e del Deflategate, lo scandalo che aveva colpito il campionato NFL quando si era scoperto che alcuni palloni erano stati sgonfiati sotto i limiti previsti. Ben Affleck ha quindi dichiarato che il Deflategate era "una cazzata" e successivamente aveva esclamato "oh merda" prima che gli venisse posta una domanda.
L'ex interprete di Batman, dopo che online avevano fatto notare quanto accaduto, ha semplicemente commentato con una faccina ridente e l'esclamazione "Beh, m**da!".

I commenti dei fan sono stati comunque molto ironici, sottolineando che è ancora Batman e può dire quello che vuole e il mondo deve ascoltare, o esprimendo il proprio divertimento per quanto accaduto in diretta tv.

The Batman, Ben Affleck: "Ho rinunciato al film perché avevo paura di riprendere a bere"