Ben Affleck esce dal rehab e ringrazia i fan: ecco il messaggio

Ben Affleck era entrato in rehab lo scorso agosto per la sua dipendenza da alcolici: oggi è uscito e ha ringraziato la famiglia e i fan con un bel messaggio sui social.

Nella giornata di oggi, Ben Affleck ha condiviso con i fan una bellissima notizia per il suo stato di salute: finalmente è finito il suo periodo di rehab per la dipendenza da alcolici.

Batman v Superman: Ben Affleck interpreta Batman in una foto del film
Batman v Superman: Ben Affleck interpreta Batman in una foto del film

L'interprete di Batman in Justice League è finito sotto ai riflettori ad agosto per aver annunciato l'inizio del suo ricovero nel centro di cura, arrivato in contemporanea alle pratiche per il divorzio dalla storica moglie Jennifer Garner. Ben Affleck ha rilasciato sul suo Instagram un messaggio molto positivo, pieno di speranza nel futuro ma anche di lucida analisi del presente. Molti fan hanno festeggiato perché questa situazione potrebbe portare l'attore a rimanere nell'universo DC e, quindi, essere il protagonista dell'atteso The Batman. Alcuni recenti report parlano di una volontà di Ben di tornare nei panni di Bruce Wayne ma le ufficialità ovviamente ancora non ci sono.

Ecco il contenuto del suo bel messaggio:

"Questa settimana ho terminato un periodo di quaranta giorni presso un centro di cura per la dipendenza dall'alcol e al momento rimango in cura ambulatoriale. Il sostegno che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei colleghi e dai miei fan è più importante di tutto ciò che posso dire. Mi ha dato la forza e il coraggio per parlare della mia malattia con gli altri. Combattere ogni dipendenza è una lotta lunghissima e difficile. Per questo non si è mai veramente fuori dalle cure. È un impegno a tempo pieno. Io sto combattendo per me stesso e per la mia famiglia. Tante persone mi hanno contattato tramite i social per parlarmi dei loro percorsi per combattere la dipendenza. A queste persone voglio dire grazie. La vostra forza mi ha davvero ispirato e mi sta aiutando in modi che non pensavo fossero possibili. Mi aiuta sapere che non sono da solo. Come ho dovuto ricordare a me stesso, se hai un problema chiedere aiuto è un segno di coraggio, non di debolezza o fallimento. Con l'accettazione e l'umiltà, continuo ad avvalermi dell'aiuto di tante persone e sono grato a tutti quelli che sono lì per me. Spero, un giorno, di poter essere un esempio per altri che stanno lottando."