Bella Thorne, nuovo amore dopo Benjamin Mascolo: il bacio con il suo produttore

Bella Thorne, dopo la fine della relazione con Benjamin Mascolo, ha ritrovato l'amore tra le braccia del suo produttore.

Bella Thorne sembra aver ritrovato l'amore dopo la fine della relazione con Benjamin Mascolo: l'attrice e cantante, come mostrano alcune foto scattate a Mykonos dai paparazzi, sembra essersi innamorata di Mark Emms, produttore cinematografico e musicale.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati lo scorso giugno dopo tre anni di vita condivisa, la notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia,fu rivelata dal cantante italiano attraverso un post su Instagram. A poco più di due mesi di distanza Bella Thorne sembra aver dimenticato Benjamin ed è pronta a tuffarsi un una nuova storia d'amore.

In queste ore stanno circolando sul web le foto fatte a Mykonos da alcuni paparazzi, la cantante di Shake It è in vacanza con alcuni amici e il produttore Mark Emms. Tra i primi a riportare la notizia è stato il Daily Mail che ha scritto: "Bella Thorne paparazzata mentre dà un bacio appassionato a un bellissimo uomo misterioso a Mykonos, due mesi dopo lo shock per la fine della sua relazione con Benjamin Mascolo", l'uomo misterioso è proprio Mark Emms, fondatore della Emms Productions and Eastern Road Films. Nelle foto pubblicate su Instagram, oltre ad alcuni amici, ci sono anche i genitori di Bella Thorne mamma Tamara, il marito, che hanno già conosciuto il nuovo flirt della figlia.