Amazon Prime Video ha appena rilasciato in streaming l'atteso Being the Ricardos, il film di Aaron Sorkin che racconta la storia d'amore di Lucille Ball e Desi Arnaz, rispettivamente interpretati da Nicole Kidman e Javier Bardem.
Being the Ricardos è la cronaca di un grande successo, quello di una splendida coppia che ha saputo fare della propria intima sinergia un vero e proprio sodalizio professionale. Il film ha anche ricevuto l'approvazione della figlia della coppia: Lucie Arnaz. La donna ha espresso il proprio sostegno nei confronti della pellicola condividendo il trailer sui propri social: "Aaron Sorkin è riuscito a catturare l'essenza di quel periodo nella vita dei miei genitori. È riuscito a catturare la loro relazione, così come il cuore di mia madre e mio padre."
"Nicole Kidman è diventata l'anima di mia madre, entrando nella sua testa. Ho creduto a tutto ciò che ha detto. Javier Bardem di certo non somiglia a mio padre ma ha tutto ciò che aveva lui. Il suo spirito, il fascino, le fossette, la forza e la musicalità. Stando alla sua performance, si può dire lo amasse". Being the Ricardos vede nel cast anche Desi Arnaz, Nina Arianda, J.K. Simmons, Alia Shawkat, Tony Hale, Linda Lavin, Jake Lacy e John Rubinstein. Nel film si ricomporrà la magica coppia di Hollywood formata da Lucille Ball e Desi Arnaz, alle prese con una difficile settimana di lavoro sul set della sitcom Lucy ed io. Dalla lettura del lunedì fino alle ultime riprese del venerdì, Ball e Arnaz si troveranno ad affrontare sfide che potrebbero porre fine sia alla loro carriera che al loro matrimonio.