Beau ha paura: Joaquin Phoenix è svenuto sul set durante una scena molto intensa

Il regista Ari Aster ha svelato un altro incredibile aneddoto sulla performance di Joaquin Phoenix sul set del suo nuovo film, Beau ha paura, in arrivo il 27 aprile.

Beau ha paura: Joaquin Phoenix è svenuto sul set durante una scena molto intensa

Cresce l'attesa attorno a Beau ha paura, nuovo film del chiacchierato regista Ari Aster, che vedrà Joaquin Phoenix nei panni di un personaggio che viaggia attraverso una sorta di fantasmagoria mentre tenta di far visita a sua madre. L'attore premio Oscar sarebbe svenuto sul set durante la ripresa di una scena molto intensa, stando alle parole del regista.

"Stavamo girando una scena molto intensa con Patti e l'inquadratura era totalmente per lei quando all'improvviso vedo Joaquin Phoenix sparire dal frame. Ero molto arrabbiato perché era un'ottima ripresa. Mi sentivo confuso, così ho girato l'angolo e lui era crollato. Completamente svenuto a terra. Avevo intuito che la situazione fosse grave perché lasciava che la gente lo toccasse e si prendeva cura di lui e lui lo permetteva" ha dichiarato Ari Aster ai microfoni di Deadline.

Beau ha paura: Joaquin Phoenix non poteva guardare Nathan Lane negli occhi, ecco perché

Il regista ha poi aggiunto: "È molto poetico che sia svenuto nell'inquadratura di qualcun altro". Ari ha più volte definito il suo nuovo film una sorta di Signore degli Anelli ebreo, ma meno avventuroso.

Le prime reazioni a Beau ha paura promettono una notevole dose di follia. Nel cast di Beau ha paura troviamo Nathan Lane, Amy Ryan, Stephen McKinley Henderson, Hayley Squires, Denis Ménochet, Kylie Rogers, Armen Nahapetian, Zoe Lister-Jones, Parker Posey e Patti LuPone. Arriverà nelle sale il 27 aprile.