Joss Whedon si occuperà dell'adattamento per il grande schermo della storia dell'eroina chiamata Batgirl, un progetto prodotto dalla Warner Bros e dalla DC Films. Secondo alcune voci il lungometraggio porterà nei cinema la versione di Barbara Gordon mostrata nella serie a fumetti New 52, che mostra la giovane reduce da un violento scontro con il Joker che, sparandole, le ha causato una lesione spinale curata poi con metodi sperimentali. Barbara, ancora alle prese con le conseguenze di quanto è successo, ritornerà nelle strade di Gotham City per combattere il crimine. Negli scorsi mesi, sono iniziati a uscire diversi nomi di attrici che avrebbero potuto interpretare l'eroina, ma nelle ultime ore è uscito un nome inatteso: Lindsay Lohan.
La protagonista di Mean Girls ha infatti fatto partire sul suo profilo twitter una sorta di autocandidatura social, chiedendo ai suoi followers di diffondere il tweet così da catturare l'attenzione di Joss Whedon:
RT if I should star in the new BATGIRL movie and everyone tell @joss
— Lindsay Lohan (@lindsaylohan) 6 gennaio 2018
Per la Lohan ottenere una parte come quella di Batgirl sarebbe un enorme rilancio della carriera, dopo i numerosi problemi di salute e di dipendenza. Difficilmente la sua candidatura sarà seriamente presa in considerazione, anche perché la stessa Warner Bros deve ancora comunicare i dettagli del nuovo film del DCEU e sembra strano che Whedon scelga un'attrice che è lontana dai riflettori da così tanto tempo.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!