Bastards: Ed Helms e Owen Wilson alla ricerca del padre nel trailer

Una scatenata commedia per i due attori che interpreteranno due gemelli, figli di Glenn Close.

Warner Bros. Pictures ha diffuso il primo trailer di Bastards, scatenata commedia interpretata da Ed Helms e Owen Wilson.

I due attori vestono i panni di due fratelli gemelli, Peter e Kyle Reynolds, la cui eccentrica madre (Glenn Close) li ha cresciuti da sola facendogli credere che il padre era morto quando erano piccoli. Quando i due, una volta adulti, scoprono che si tratta di una bugia, si mettono alla ricerca del vero pare scoprendo alcuni segreti sul conto della madre che probabilmente non avrebbero mai voluto sapere.

Diretto da Lawrence Sher, già direttore della fotografia di Todd Phillips, Bastards vede tra gli interpreti anche il grande J.K. Simmons, l'ex quarterback Terry Bradshaw, Katt Williams e Ving Rhames.

Bastards arriverà nei cinema americani il 27 gennaio 2017. Di seguito trovate un simpatico videomessaggio delle star Ed Helms e Owen Wilson, oltre al trailer ufficiale del film.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!