Bad Boys For Life riporterà in scena Will Smith e Martin Lawrence alle prese con indagini e scene d'azione, come confermano anche le prime foto scattate sul set che sono apparse online.
Il progetto racconterà quanto accade quando la polizia di Miami e il team AMMO cercano di sconfiggere Armando Armas, un temibile narcotrafficante. L'uomo è un assassino a sangue freddo dalla natura malvagia e violenta che deve compiere una missione che rischia di cambiare il destino di Mike Lowery.
Nel cast ci sarà anche Joe Pantoliano che riprenderà il ruolo del Capitano Howard, mentre tra i nuovi arrivi ci sono Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton. Tra gli interpreti anche Jacob Scipio nella parte dello spietato narcotrafficante, Paola Nunez e DJ Khaled.
Alla regia dell'atteso film action, il cui arrivo nelle sale è previsto per il mese di gennaio 2020, ci saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer. Tra i produttori ci sarà anche Jerry Bruckheimer.