Babylon: Samara Weaving, Max Minghella e Flea nel film di Damien Chazelle

Samara Weaving, Max Minghella, Flea, Erico Roberts, Lukas Haas: questi sono alcuni dei nuovi arrivi nel ricchissimo cast di Babylon, nuovo misterioso progetto di Damien Chazelle.

Samara Weaving, Max Minghella e Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers, si preparano ad affiancare Margot Robbie, Brad Pitt e Katherine Waterston nel nuovo film di Damien Chazelle, il preannunciato Babylon.

Finche Morte Non Ci Separi 6
Finchè morte non ci separi: Samara Weaving durante una scena del film

Il nuovo progetto che verrà diretto da Damien Chazelle proporrà una storia ambientata nella Hollywood degli anni Venti che dovrebbe raccontare il periodo di transizione legata all'introduzione del sonoro dopo il successo dei film muti. Al centro della trama ci saranno persone realmente esistite e personaggi inventati, un po' come accaduto con C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino.

Tra gli interpreti annunciati per il progetto troviamo, inoltre, Rory Scovel, Lukas Haas, Eric Roberts, PJ Byrne e Damon Gupton che affiancheranno Jovan Adepo e Li Jun Li e Diego Calva, recentemente apparso nelle serie Netflix, Unstoppable e Narcos: Messico. Li Jun Li interpreterà Anna Wong, la prima star del cinema di origine asiatica.

Damien Chazelle e l'uso della musica nei suoi film

Damien Chazelle ha scritto la sceneggiatura e si sta preparando a girare il film, prodotto da Paramount che punta a un'uscita limitata per la stagione del premi il giorno di Natale 2022, con una data più ampia negli Stati Uniti fissata per il 6 gennaio 2023.