Baby Boss 2 - Affari di Famiglia: il nuovo trailer ufficiale del film d'animazione

É appena uscito il nuovo trailer ufficiale di Baby Boss 2 - Affari di Famiglia, sequel della commedia campione d'incassi della DreamWorks Animation.

La Universal ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Baby Boss 2 - Affari di Famiglia, sequel della commedia campione d'incassi della DreamWorks Animation nominata agli Oscar. I fratelli Templeton sono diventati adulti e si sono allontanati: Tim è un papà e marito pantofolaio a tempo pieno mentre Ted è un CEO di fondi speculativi. Ma un nuovo baby boss dall'approccio innovativo e dall'atteggiamento positivo li riunirà e sarà d'ispirazione per un nuovo affare di famiglia.

Il film d'animazione diretto da Tom McGrath, ereditando il successo del primo film che ha guadagnato più di 500 milioni di dollari nel Mondo, sarà prodotto da Jeff Hermann e vedrà il ritorno di Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel nei loro rispettivi ruoli come genitori di Ted e Tim.

La sinossi della pellicola recita: "Tim e sua moglie, Carol (Eva Longoria), la vera capofamiglia, vivono nella periferia con la loro super-intelligente figlia Tabitha (Ariana Greenblatt) e l'adorabile nuova bambina Tina (Amy Sedaris). Tabitha, che è la migliore della sua classe al Centro Acorn per Bambini Dotati, idolatra suo zio Ted e vorrebbe diventare come lui, ma Tim, ancora in contatto con la sua iperattiva immaginazione giovanile, è preoccupato che lei si stia impegnando troppo a discapito di un'infanzia normale."

"Quando la piccola Tina rivela di essere un agente segreto tra i migliori della BabyCorp in missione per scoprire gli oscuri segreti della scuola di Tabitha e del suo misterioso fondatore Dr. Edwin Armstrong (Jeff Goldblum), i fratelli Templeton si trovano riuniti nei modi più inaspettati e sono portati a rivalutare il significato di famiglia e a scoprire cosa conta veramente."