Baby 3: il trailer sulle note dell'inedito di Achille Lauro

Achille Lauro ha affidato al trailer ufficiale di Baby 3, l'ultima stagione della serie Netflix, la pubblicazione del suo inedito Maleducata.

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Baby 3 e ha fatto un "regalo" a tutti i fan di Achille Lauro: la colonna sonora della clip è infatti Maleducata, brano inedito dell'artista romano.

Il pezzo farà quindi parte della colonna sonora della terza e ultima stagione di Baby, così come il nuovo inedito di Levante feat. Altarboy, Vertigine, che ha accompagnato il teaser diffuso il mese scorso. A partire dal prossimo 16 settembre torneranno su Netflix i protagonisti storici di Baby: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro nella terza stagione anche Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso). New entry di questo ultimo ciclo di episodi sono Anna Lou Castoldi (Aurora), figlia di Asia Argento e Morgan, Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro).

Novità annunciate anche dietro la macchina da presa dove, accanto ad Andrea De Sica e Letizia Lamartire, troviamo, al suo debutto alla regia, Antonio Le Fosse del collettivo GRAMS - composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol - che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.

Le anticipazioni di Baby 3 ci dicono che la verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi.