Avvocato di difesa: annunciate le new entry del cast della Stagione 3

Dopo il successo delle prime due stagioni, torna la serie tratta dai romanzi di Michael Connelly

Avvocato di difesa: annunciate le new entry del cast della Stagione 3

Dopo il successo delle prime due stagioni su Netflix, la produzione di Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer è pronta a iniziare i lavori sulla terza stagione, di cui sono stati annunciati i nuovi ingressi nel cast.

Secondo quanto riportato da Deadline, le new entry sono Merrin Dungey, Allyn Moriyon, John Pirruccello e Philip Anthony-Rodriguez. Dungey interpreterà il giudice Regina Turner, Moriyon il ruolo di Eddie Rojas, Pirruccello quello di William Forsythe e Anthony-Rodriguez quello di Adam Suarez.

Oltre ai nuovi membri del cast, Avvocato di difesa vedrà il ritorno di Becki Newton, Jazz Raycole, Angus Sampson e Yaya DaCosta nel cast principale. Neve Campbell, probabilmente il nome più importante del cast, avrà un ruolo molto più piccolo nella terza stagione, comparendo solo come personaggio ricorrente.

Thelincolnlawyer Season1 Episode1 00 04 24 21R
Avvocato di difesa, tutto pronto per la Stagione 3

Il dio della colpa

I co-showrunner Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez hanno anche discusso su come affronteranno Il dio della colpa, romanzo che farà da base narrativa agli episodi della terza stagione.

"Con la terza stagione basata sul romanzo Il dio della colpa, abbiamo deciso che un modo divertente (e toccante) di cominciare la storia sarebbe stato attraverso una sequenza di flashback che ci desse una visione di come Mickey Haller è diventato Mickey Haller - non solo il brillante avvocato penalista ma anche il marito, il padre e l'uomo che sarebbe diventato", hanno dichiarato gli showrunner.

Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer: trailer per la Stagione 2 in arrivo su Netflix

"Nel libro non c'è un flashback simile, quindi abbiamo ideato qualcosa che servisse anche da introduzione alla storia della stagione, sia a livello di trama che a livello emotivo", hanno aggiunto. "Queste immagini, che ritraggono un giovane Mickey che finisce di fare surf prima di una giornata di lavoro che gli cambierà la vita, e che si accoccola sul divano con sua moglie Maggie dopo aver messo a letto la loro figlioletta Hayley, provengono da un paio di queste scene flashback che chiudono il primo episodio e ci proiettano nel resto della terza stagione".

Attualmente Netflix non ha ancora annunciato la data d'uscita della terza stagione.