Avengers, Mark Ruffalo su un controverso meme: "Posso riavere il team originale?"

Mark Ruffalo ha commentato un controverso meme condiviso da EW dedicato agli Avengers, ironizzando sulla situazione.

Gli Avengers sono al centro di un controverso meme creato da Entertainment Weekly e Mark Ruffalo ha ora commentato in modo ironico le scelte compiute dal magazine che hanno causato non poche critiche online tra i fan della Marvel.

Il magazine ha infatti chiesto ai fan della Marvel di scegliere il proprio team perfetto composto dai personaggi di Marvel Cinematic Universe mettendoli a disposizione con dei prezzi variabili, da 5 dollari a 1 dollaro, permettendo solo una spesa totale di 15 dollari. La scelta di inserire Scarlet Witch a soli 2 dollari aveva però scatenato l'ira dei fan su Twitter. Mark Ruffalo ha quindi commentato la situazione scrivendo: "Posso avere altri 14 dollari per avere i sei originali?".

I fan hanno però notato che in realtà non avrebbe bisogno di quella somma, ma solo di altri 9 dollari "avendo già Bruce Banner nel team" per ovvi motivi. Le parole dell'interprete di Hulk hanno però inoltre scatenato la nostalgia dei fan del Marvel Cinematic Universe che hanno scritto "Ti darò in prestito i miei 15 dollari per potervi rivedere di nuovo insieme".

Il "valore" degli Avengers è però ancora sotto accusa, in particolare per i protagonisti della serie WandaVision che sono stati inseriti nella fascia di prezzo rispettivamente di 1 e 2 dollari.

La nuova serie tv WandaVision, prodotta per la piattaforma di streaming Disney+, viene descritta come "in parte sitcom e in parte spettacolare progetto ambientato nel Marvel Cinematic Universe".
Nel cast dello show, che farà parte della Fase 4 Del MCU, ci saranno anche Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn. Elizabeth Olsen aveva anticipato: "Si tratta di un mashup tra le sitcom americane nel corso dei decenni e i film Marvel".