Avengers: Infinity War, una foto dal set svela il furto di una Gemma dell'Infinito?

Le immagini comparse in rete poche ore fa potrebbero contenere un importante spoiler legato alle azioni di Thanos.

Poche ora fa sono comparse in rete nuove foto dal set di Avengers: Infinity War. Alcune di queste immagini avrebbero fatto drizzare le orecchie ai fan. A quanto sappiamo finora, conosciamo la collocazione di cinque delle sei Gemme dell'Infinito: Doctor Strange possiede la Gemma del Tempo, la Gemma del Potere è su Nova Prime, Loki o Heimdall detengono la Gemma dello Spazio, la Gemma della Mente è sulla testa di Visione, la Gemma della Realtà è posseduta dal Collezionista, mentre la Gemma dell'Anima deve essere ancora rivelata.

Leggi anche: Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito

Adesso una sequenza documentata dalle foto rubate dal set svelerebbe il modo in cui Thanos si impossesserà di una delle Gemme dell'Infinito per completare il suo Guanto. Le immagini incriminate vedono Benedict Cumberbatch nei panni dei Doctor Strange a terra, in evidente difficoltà. Su di lui vi è uno stuntman con indosso una tuta per la motion capture. Lo stuntman protende la mano verso il petto di Strange, per l'esattezza verso l'Occhio di Agamotto, amuleto magico usato da Strange che conterrebbe al suo interno la Gemma del Tempo.

Stiamo dunque vedendo la scena in cui Thanos si impossessa di una delle gemme? Riuscirà Strange a resistere all'assalto? Lo scopriremo prossimamente.

Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch sul set del film
Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch sul set del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.