Avengers: Infinity War, sul set "esplosivo" compare Elizabeth Olsen

Scarlet Witch ha fatto la sua comparsa nel centro di Edimburgo, teatro di esplosioni e scene d'azione per conto di Marvel.

Set "esplosivo" per Avengers: Infinity War. Come sappiamo le riprese del nuovo capitolo del franchise Marvel sono in corso a Edimburgo. Poche ore fa la Città Vecchia è stata animata da alcune incredibili sequenze che prevedono stunts ed esplosioni. I passanti hanno assistito all'esplosione di un veicolo fuori dalla Cattedrale di St Giles mentre la crew filmava un'impressionante sequenza action sul Royal Mile.

Attori con indosso tute da motion capture sono apparsi per le strade impegnati in una sequenza di combattimento a una falsa fermata del bus sotto un lampione posizionato dalla produzione per le riprese.

Sul set scozzese è comparsa anche Elizabeth Olsen, che tornerà a indossare i panni di Scarlet Witch. L'attrice, da giorni in città, è stata avvistata insieme alla sua controfigura.

Per confondere le idee ai turisti curiosi che chiedevano lumi, alcuni membri della crew hanno dichiarato che il titolo del film in lavorazione sarebbe Mary Lou, ma in pochi ci hanno creduto.

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!