Avengers: Infinity War, Sebastian Stan potrebbe aver svelato tre importanti cameo!

L'interprete di Bucky Barnes ha diffuso un'importante anticipazione sulla presenza di tre star nella Infniity War, o nel sequel Avengers 4.

Marvel sa come mantenere un segreto. Eppure una delle sue star si sarebbe lasciata sfuggire una gustosa anticipazione che riguarderebbe Avengers: Infinity War o addirittura Avengers 4.

Nel corso di un'intervista Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes, alias Soldato d'Inverno, si sarebbe lasciato sfuggire il nome di tre importanti attori che appariranno in un cameo nel corso di un'importante scena di combattimento. Sappiamo che Wakanda sarà teatro di un'incredibile battaglia in cui saranno coinvolti oltre 30 personaggi. Tutti gli eroi di casa Marvel, o quasi, saranno coinvolti nel combattimento, incluse alcune sorprendenti presenze.

Avengers: Infinity War, una nuova foto del film
Avengers: Infinity War, una nuova foto del film

"C'era una scena, credo che ci fossero tutti. Non posso descriverla, ma ci sono voluti tre mesi per pianificarla in modo da coordinare la presenza di così tanti personaggi. Ti guardavi intorno e vedevi chiunque, da Samuel L. Jackson a Michael Douglas fino a Michelle Pfeiffer. C'erano davvero tutti".

A giudicare dalle parole, Sebastian Stan potrebbe riferirsi ad Avengers 4, che è stato girato subito dopo la fine delle riprese di Infinity War, proprio nel periodo in cui Samuel L. Jackson e Cobie Smulders sono stati avvistati sul set ad Atlanta.

E' notizia di oggi l'anticipazione che Ant-Man and the Wasp vedrà Scott Lang e Hope Van Dyne in missione per riportare indietro Janes Van Dyne (Michelle Pfeiffer) dal Regno dei Quanti. Ant-Man and the Wasp arriverà nei cinema ad agosto. Possiamo supporre che il film si svolga prima degli eventi di Infinity War, rendendo possibile il cameo di Michelle Pfeiffer, ma per il momento resta più probabile l'ipotesi che le parole di Stran si riferiscano ad Avengers 4.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!