Nella versione homevideo del film Avengers: Infinity War sono contenute alcune sequenze inedite del cinecomic della Marvel. Tra le scene ci sono quelle con Jon Favreau e una versione estesa del dialogo tra Thanos e Gamora.
Anthony Russo ha inoltre rivelato che tra i momenti rimasti fuori dal montaggio finale c'è anche un passaggio a cui non avrebbe voluto rinunciare e che ha come protagonisti i Guardiani della Galassia.
La sequenza è ambientata dopo che Nebula (Karen Gillan) è fuggita e Thanos (Josh Brolin) ha rapito Gamora (Zoe Saldana). I protagonisti sono Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff). I personaggi stanno cercando di capire che decisioni pendere e, nell'attesa, Star-Lord sta ascoltando New York Groove di Ace Frehley per provare a capire come agire. Drax si lamenta perché non sta facendo nulla, mentre Mantis interrompe la discussione perché viene attirata da una luce intermittente che secondo Star-Lord è in realtà un messaggio di emergenza inviato da Nebula.
La scena svela inoltre come sono arrivati su Titano, dove trovano Iron Man, Spider-Man e Doctor Strange.
Anthony ha spiegato: "C'è una scena dedicata ai Guardiani che era davvero difficile da tagliare perché è così divertente, ma semplicemente non ne avevamo bisogno per far avanzare il film in quel momento".