Avengers: Infinity War rivelerà l'infanzia di Thanos, nel frattempo ecco un nuovo spot del film

Scopriremo che la deformità del Titano Pazzo lo ha reso ciò che è, un freak cattivello.

I Titani Pazzi che puntano a distruggere l'universo in fondo in fondo sono come noi... hanno avuto un'infanzia difficile!

Mentre si avvicina il 25 aprile, giorno fatidico dell'uscita in sala di Avengers: Infinity War, l'interprete di Thanos Josh Brolin torna a parlare del suo personaggio rivelando che nel film ne sapremo di più sull'infanzia di Thanos. Infanzia che a quanto pare non è stata particolarmente felice visto che lo ha reso il mostro spietato che conosciamo.

"E' diverso dalla sua famiglia. Sono tutti Titani e sembrano simili, ma lui è nato deforme. Scopriremo come è cresciuto, vi sembrerà una specie di Quasimodo del suo tempo, o se avete letto Profumo di Patrick Süskind, il serial killer disgustato dall'odore dell'umanità è una notevole metafora con la situazione di Thanos. Lui è un'anomalia, è un diverso. E questo lo ha condotto a un'apparente follia".

Di seguito un nuovo spot di Avengers: Infinity War che introduce un nuovo trailer internazionale del comic movie.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!