Avengers: Infinity War, nuovi dettagli sul film in attesa del trailer inedito

I registi del lungometraggio hanno parlato dei Guardiani della Galassia, delle potenziali morti e del villain.

Avengers: Infinity War - I Guardiani della Galassia in un'immagine del primo trailer
Avengers: Infinity War - I Guardiani della Galassia in un'immagine del primo trailer

Nella giornata di domani verrà diffuso un nuovo trailer di Avengers: Infinity War e, nell'attesa, i fratelli Russo hanno rivelato qualche anticipazione sull'atteso cinecomic.
Parlando della presenza dei protagonisti di Guardiani della Galassia, ad esempio, i registi hanno spiegato che gli eventi raccontati nel loro film si svolgeranno più o meno nel 2018, circa quattro anni dopo quanto mostrato nel sequel diretto da James Gunn. Nella storia degli eroi ci sono quindi stati dei cambiamenti, come ad esempio Groot che ora è un teenager. Joe Russo ha inoltre sottolineato: "I rapporti sono diventati più profondi. Si sono avvicinati, sono più esperti e hanno combattuto insieme ormai da tempo". Il team sarà quindi particolarmente in sintonia e potrebbe persino contrastare gli altri gruppi di eroi.

Il progetto iniziale era quello di dividere la storia di due parti, tuttavia i Russo hanno confermato che i lungometraggi realizzati saranno in un certo senso indipendenti e nel prossimo capitolo delle avventure dei personaggi Marvel ci saranno dei protagonisti diversi nei ruoli centrali della trama.

Il cinecomic in arrivo sugli schermi in aprile, secondo quanto riporta il sito ComingSoon.net, avrà al centro la scelta di Thanos che andrà alla ricerca delle Gemme dell'Infinito in modo davvero aggressivo, ritrovandosi in vantaggio rispetto agli eroi. Il villain compierà inoltre delle azioni davvero terribili.
Sulla possibilità che vengano mostrate delle morti importanti, Anthony Russo ha invece anticipato: "Ci piace una narrazione matura, drammatica e intensa. Credo che ci piaccia il conflitto e prendere dei rischi. Senza di quelli la storia non avrebbe molto valore. E credo che se si desse uno sguardo all'interno Marvel Universe, alla storia che abbiamo raccontato per dieci anni, si possa considerare questo film il climax. E i rischi saranno più alti in questo lungometraggio rispetto al passato. Dieci volte più grandi".