Avengers: Infinity War - la toccante battuta finale di Groot svelata da James Gunn

Fra le curiosità sul chiacchierato finale del film dei fratelli Russo, anche la frase pronunciata da Groot.

Avengers: Infinity War è il film più discusso del momento, grazie all'ottimo riscontro della critica e del pubblico. In particolare sui social, con lo spauracchio degli spoiler sempre in agguato, si parla animatamente del finale, in grado di aumentare ulteriormente l'hype per Avengers 4, in uscita nella primavera 2019. La risposta ad un quesito che molti spettatori che hanno già visto il film si sono chiesti (vi consigliamo di non proseguire nella lettura se non siete tra questi), l'ha data il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn.
Ripetiamo: seguono spoiler!

Su Twitter il regista ha risposto alla domanda di un fan sull'ultima parola pronunciata da Groot adolescente, prima di sparire davanti agli occhi di Rocket. James Gunn ha svelato che la commovente battuta finale dell'albero antropomorfo (in originale con la voce di Vin Diesel) è 'Papà'.

Leggi anche

Avengers: Infinity War è il penultimo capitolo della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Il team degli Avengers si unisce al gruppo dei Guardiani della Galassia per sconfiggere il malvagio Thanos (Josh Brolin).