Avengers: Infinity War, la foto della pausa pranzo conterrebbe uno spoiler su Iron Man!

Per scoprirlo basta guardare attentamente il petto di Tony Stark.

Poche ore fa una nuova foto dal set di Avengers: Infinity War, che vede riuniti in pausa pranzo Robert Downey Jr.,Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo e Benedict Wong, ha messo di buon umore i fan Marvel.

Avengers: Infinity War, una foto dal set con Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Wong
Avengers: Infinity War, una foto dal set con Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Wong

Guardando l'immagine attentamente, però, notiamo che il costume di una delle star anticiperebbe un cambiamento sostanziale nel suo personaggio, spoiler questo che potrebbe avere un peso enorme nel futuro della saga.

Se guardiamo infatti la tuta di Iron Man vediamo che sul petto di Robert Downey Jr. c'è un buco che corrisponde alla posizione in cui il suo personaggio ha il Reattore Arc. I fan del Marvel Cinematic Universe ricordano che Tony Stark si è fatto togliere il Reattore Arc dal suo petto alla fine di Iron Man 3. Per quale motivo adesso il reattore starebbe per ricomparire?

Al riguardo sarebbero state formulate alcune teorie. La più accreditata suggerisce che, dal momento che Tony Stark non ha mai combattuto un villain potente come Thanos, potrebbe decidere di cambiare tuta in Spider-Man: Homecoming o all'inizio di Avengers: Infinity War per accrescere il proprio potere.

Thanos potrebbe, inoltre, essere riuscito a impossessarsi dell'Occhio di Agamotto in mano a Doctor Strange e in tal caso il suo potere è divenuto tale da costringere Tony Stark a ricorrere al Reattore Arc per sopravvivere. Il reattore potrebbe, inoltre, servire a Tony per recarsi nello spazio visto che, come sappiamo, la nuova avventura espanderà gli orizzonti degli Avengers oltre la Terra e finora Tony ha testato la sua tuta nello spazio solo in un'occasione, deviando un missile nucleare diretto a New York City in un buco nero. Qualunque sia il problema, sembra che gli Avengers a breve avranno bisogno di qualche upgrade.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!